26 Apr Il Nuovo BOT a marchio Ekomobil
Si chiama Lawrence ed è la nostra new entry virtuale.
Potremmo definirlo un amico e un collega silenzioso, ma preciso e operoso come un’ape. Molto preparato su tutto quello che riguarda i nostri impianti e le nostre tessere Kerocard e ben disposto ad accettare qualsiasi segnalazione da parte vostra.
La sua rapidità nel rispondere è surreale, oseremmo definirla “istantanea”.
Nel suo ufficio virtuale di Telegram, Lawrence è il nuovo bot di Ekomobil a cui potrete rivolgere tutte le vostre domande per ottenere un’assistenza virtuale in tempi rapidissimi e con informazioni utili, chiare e precise.
Contattare Lawrence è veramente semplice: basta scaricare Telegram e ricercare @EkomobilBot.
Se volete ricevere informazioni, non dovrete fare altro che attivarlo semplicemente salutandolo nella sua chat. Lawrence vi darà una serie di opzioni tra cui scegliere, in base alla natura delle vostre richieste, e in questo modo potrete ottenere tutte le informazioni necessarie riguardo:
- Orari di apertura dei nostri impianti di metano o delle nostre stazioni di ricarica elettrica.
- Le carte che vengono accettate su ogni impianto.
- I numeri di telefono e gli indirizzi e-mail dei gestori degli impianti per contattarli in caso di necessità.
- Come utilizzare, ricaricare o richiedere la nostra tessera Kerocard.
- Ricaricare direttamente da Telegram la Kerocard Elektra.
- …… altre funzioni saranno aggiunte in seguito
Potrete contattarlo anche per inviare segnalazioni di ogni tipo e per ricevere assistenza dedicata. Comodo, rapido e “so tutto io”, Lawrence vi risparmierà la fatica di navigare a destra e a sinistra sul web per cercare quello che vi serve, perché lui ha tutto lì, a portata di Bot.