12 Set Vanoli Basket Cremona: Ekomobil rinnova la partnership
La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia. Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.
La nostra è un’azienda strettamente legata al territorio cremonese, dove è nata e dove sta crescendo. Per questo siamo fieri di poter rinnovare la collaborazione con Vanoli Basket Cremona con cui condividiamo gli stessi valori e lo stesso approccio professionale, dinamico e pragmatico, aspetti che favoriranno gli sviluppi di progetti congiunti rivolti a tutta la Vanoli Family.
Francesco Pinardi, amministratore delegato di Ekomobil
Ekomobil crede fortemente nella sostenibilità e lavora per un passaggio sano e concreto ad un nuovo paradigma energetico, realmente sostenibile, che richiede progettualità, i giusti tempi, competenze e tanto impegno. La sostenibilità è una partita impegnativa che necessita dell’impegno di tutti nella stessa direzione, dal primo secondo fino alla sirena finale: è una partita da preparare con cura, da giocare con determinazione, gestendo il cambiamento necessario da subito per ottenere il miglior risultato finale.
Facciamo un grande in bocca al lupo a tutto il gruppo Vanoli per l’inizio di questa importante stagione!