EKOMOBIL ALLA FIERA OIL NON OIL

EKOMOBIL ALLA FIERA OIL NON OIL

Ekomobil è lieta di annunciare che parteciperà all’evento che si terrà presso Veronafiere dal 9 all’11 ottobre 2018 riservato agli attori della filiera dei carburanti liquidi e gassosi.

Presenteremo in quell’occasione, unitamente al gruppo Keropetrol di cui Ekomobil fa parte, il nostro approccio al mondo della mobilità  sostenibile  ed i progetti per guidare il radicale cambiamento in atto in questo mercato.

Racconteremo i progetti in corso per la realizzazione di punti vendita di metano, GNL e di punti ricarica elettrici. Senza dimenticare le attività frenetiche relative al biometano, filiera che Ekomobil ritiene strategica per il proprio futuro e per quello dell’Italia.

Sarà inoltre l’occasione per analizzare i mercati dell’energia e valutare il rinnovo delle forniture di metano, energia elettrica e GNL.

Ekomobil opera infatti come grossista nei mercati dell’energia, garantendo così ai propri clienti le migliori offerte, con il livello di servizio di un attore che di lavoro gestisce impianti.

Non vi resta quindi che segnarvi in agenda l’evento: dal 9 all’11 ottobre a Verona.

Seguiteci sul nostro sito e su Linkedin per conoscere tutti i dettagli.