
07 Mar Nuova collaborazione tra Ekomobil ed Econext
Ekomobil-Ecosolution annuncia la collaborazione con Econext, azienda con sede a Faenza che da anni mette a disposizione dei propri clienti l’esperienza maturata nell’adempimento degli obblighi normativi offrendo consulenza innovativa e competenze trasversali.
Grazie alla sinergia con Ecosolution, Ekomobil è in grado di affiancare il cliente dalla fase di progettazione a quella di installazione di impianti fotovoltaici di qualsiasi dimensione, dall’impianto domestico fino ai grandi parchi fotovoltaici. Oltre al servizio di installazione offriamo ai clienti servizi di manutenzione e monitoraggio dell’impianto per garantire la massima efficienza e il rientro dell’investimento nei tempi stimati.
Il fotovoltaico è un tema estremamente attuale sia in termini economici, sia in termini di impatto ambientale. In EcoNext intendiamo proporre un servizio a 360° e attraverso la collaborazione con Ekomobil saremo in grado di fornire la progettazione, l’installazione, ma soprattutto la pulizia dei pannelli, consentendo di mantenere nel tempo elevati standard prestazionali ed energetici.
Il tema ha talmente appassionato i nostri dipendenti, collaboratori e consulenti, che hanno scelto di diventare i nostri primi Ambassadors nella diffusione del servizio, avendone compreso le potenzialità e avendo sposato l’esigenza di impegnarsi dal punto di vista della salvaguardia ambientale.
Marco Mauri – CEO di Econext
La collaborazione con Econext ci permette di rafforzare la nostra presenza nel settore delle energie rinnovabili, in particolare dell’energia solare. Questa cooperazione rappresenta un ulteriore passo avanti nella mission aziendale, ovvero favorire lo sviluppo di soluzioni tecnologiche in grado di assicurare l’autonomia energetica. Inoltre, sono certo che la condivisione dello stesso approccio professionale favorirà gli sviluppi del progetto.
Francesco Pinardi – CEO di Ekomobil